Regali per San Valentino: scegli un gioiello!

line

Regali per San Valentino: avete scelto cosa?



Il giorno più romantico dell'anno è ormai alle porte: rose e cioccolatini non mancheranno, ma il 14 febbraio è il momento migliore per celebrare l'amore...quindi perché non concedersi un dono prezioso?
Seguendo anche le tendenze della prossima primavera/estate, ecco una lista di idee e consigli dell'ultimo minuto, per ogni tipologia di budget!

1 - Collana sottile con pendente
Un gioiello delicato, ma che sa farsi notare: che sia lunga o corta, permette una vasta gamma di possibilità grazie al pendente che più si preferisce!
L'idea in più? Una collana con inciso il nome della persona a cui regalarla.

2 - Bracciale con charms
Le idee regalo San Valentino passano obbligatoriamente dai bracciali con charms, tutti da personalizzare! Si tratta di certo del gioiello che più si presenta a qualunque forma di amore: è un regalo adatto a una fidanzata, ma anche ad una sorella, un'amica e alla mamma!

3 - Anelli
L'anello è senza dubbio il regalo simbolo di questa giornata! Il modo migliore per rappresentare un legame d'amore.
Tuttavia non necessariamente dobbiamo parlare di solitari e anelli di fidanzamento: la scelta è vastissima...e di anelli non se ne hanno mai abbastanza!

4 - Orecchini a cerchio con pendente
Gli orecchini sono sempre una scelta giusta: gli orecchini piccoli a monachella con charm sono perfetti per chiunque (ideali come orecchini secondo buco). I temi più ricorrenti? Le pietre dure tagliate in forme geometriche semplici e le coppie asimmetriche.

5 - Bracciale con cordino
I braccialetti con cordino sono di moda come mai prima d'ora!
Anche qui le opzioni sono tantissime: placchette, iniziali, ciondoli di ogni tipo...un dono perfetto da scartare il 14 febbraio.