Marco Gerbella Orafi

line
Deliziosi gioielli ricchi di grazia ed eleganza, ma anche superbe creazioni di lusso.
Deliziosi gioielli ricchi di grazia ed eleganza, ma anche superbe creazioni di lusso.

IL BRAND

Dopo aver lavorato diversi anni come modellista da De Lazzari (nome di fama internazionale ed espressione dell’arte orafa valenzana), Marco Gerbella inizia a pensare all'idea di un proprio laboratorio in cui poter curare allo stesso tempo la produzione e il rapporto con il cliente. 

Nasce così nel 1994, a Ravenna, il laboratorio orafo Marco Gerbella di Via Maggiore e, nel 2007, apre la gioielleria Marco Gerbella all’interno di uno spazio perfettamente in linea con l’immagine di quella che, nel frattempo, è diventata una piccola azienda, in cui si condividono obiettivi e passioni, sempre legate dall’amore per l’artigianalità, l’estetica e il gusto. 

Oggi Marco Gerbella produce sia deliziosi gioielli ricchi di grazia ed eleganza sia superbe creazioni di lusso, grazie ad un laboratorio artigiano che custodisce e porta avanti tradizioni secolari, restando sempre aperto all'innovazione.

Un brand che poggia su fondamenta solide, emotivamente ricche, uno staff di amici e professionisti affiatati, meticolosi e creativi che danno il meglio di sé con il motore più potente, il cuore, divenuto simbolo della produzione Marco Gerbella Orafi.
MARCO GERBELLA IN 7 MINUTI

MARCO GERBELLA IN 7 MINUTI

Richiedi informazioni